"L'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono."
Charles Robert Darwin

Siamo anche su facebook

Profilo Facebook di Hachiko Centro Cinofilo CaniAmici

lunedì 10 dicembre 2007

CERCHIAMO UNA FAMIGLIA

CERCHIAMO UNA FAMIGLIA!


BIANCA

Ti scrivo per darti delle bellissime notizie.
Fico – Santina – Tana
SONO STATI ADOTTATI!!!!!!


Manca ancora da adottare Bianca…. Ma come si fa? E’ bellissima…comunque non disperiamo un posticino anche per lei da qualche parte ci sarà.

Ti mando altre foto di altri cani che URGENTEMENTE cercano casa.


Dark
un setter giovanissimo DA COMPAGNIA. Peccato che vivo in una casa di 80 mq con altri 3 cani perché altrimenti me lo sarei già preso. Come mai? Venitelo a vedere è FAVOLOSO ragazzi bello, inteligente, con un carattere veramente per bambini e persone che voglio un cane da compagnia con una stazza un po’ piu’ importante.

Lucrezia……………ok non è facile trovare una famiglia per lei. Non è giovane ha piu’ o meno 6 anni. Arrivata da noi molto malata l’abbiamo curata ed ora aspetta solo una famiglia. Ha davanti ancora degli anni da vivere non è giusto precluderle una possibilità solo perché non piu’ giovane. Quindi spero ci sia un amante dei maremmani che si faccia avanti ed apro le scommesse………….NON SE NE PENTIRà.

Jedy e Joker…….6 mesi per uno, purtroppo non posso raccontarvi la loro storia nello specifico ma posso solo dirvi che fino ad oggi hanno vissuto legati a catena ed hanno avuto la possibilità di correre liberi solo una volta arrivati al canile. La taglia è media non crescono molto… perché per Natale non gli regaliamo una CASA?

E POI C’è Guido di lui non dico nulla perché sarei scontata. E’ di taglia grande circa 35 kg sta da noi da quando aveva 6 mesi ed ora ha quasi 2 anni. E’ la fine che speriamo di non far fare ai due cucciolotti sopra. Perché non è mai stato adottato? La taglia sicuramente spaventa, ma evidentemenete nessuno è mai riuscito andare oltre questa cosa.

SPERO VERAMENTE DI DARVI ALTRE BUONE NOTIZIE E PARLATE DI LORO IN GIRO. BACI A TUTTI


JOKER

JEDI

LUCREZIA


GUIDO


DARK




1 commento:

Bleck ha detto...

Vi devo ringraziare pubblicamente per avermi dato la possibilità di conoscere Joker e il Canile di Civitanova.
Joker è mio da circa 15 giorni anche se mi piange il cuore averlo separato da Jedy, ma due cani proprio non potevo (avendo già una cagnolina splendida Birra.
Joker è un cane di una dolcezza e una serenità che è impossibile da spiegare, già dal primo giorno ha mostrato caratteristiche e comportamenti mai riscontrati in cani provenienti da un canile, segno che l'Associazione di Civitanova sta lavorando bene.
Ora spero di riuscire a regalare una casa anche a Jedy magari nella mia città (Ravenna) così da poterli fare incontrare ( con Joker) per giocare insieme.
Ringraziando voi con tutto il cuore vi auguro un felice anno nuovo