"L'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono."
Charles Robert Darwin

Siamo anche su facebook

Profilo Facebook di Hachiko Centro Cinofilo CaniAmici

mercoledì 23 gennaio 2008

APPELLI URGENTI DALLE MARCHE - ADOZIONI DEL CUORE - ANIMALI SMARRIT

S.O.S. CERCO CASA


Dark setter giovanissimo DA COMPAGNIA. Si trova al canile di Civitanova Marche. Bello, intelligente, con un carattere veramente dolce, adatto per bambini e persone che voglio un cane da compagnia con una stazza un po’ piu’ importante.

CONTATTI: NADIA 333.2003715







Guido è di taglia grande circa 35 kg sta al Canile di Civitanova Marche da quando aveva 6 mesi ed ora ha quasi 2 anni. Perché non è mai stato adottato? La taglia sicuramente spaventa, ma evidentemenete nessuno è mai riuscito andare oltre questa cosa, ed invece lui, a dispetto della mole, è un cane buono, affettuoso, dolce ed ama molto la compagnia delle persone, e questo sguardo vale più di mille parole.

CONTATTI: NADIA 333.2003715







Ciao sono Paco, ho 3 anni e mezzo, e sono un meticcio di taglia piccola. Sono molto carino e simpatico, mi piace giocare, correre e ricevere coccole! Purtroppo il mio attuale proprietario non può più tenermi, e visto che comunque ci tiene a me vorrebbe affidarmi ad una brava famiglia per farmi evitare il canile.
Dai che aspetti, adottami, come fai a resistere?!....

CONTATTI:
Pietro 334.1403962




CUCCIOLI DA ADOTTARE

Regaliamo 3 cuccioli neri molto carini, 2 femmine e 1 maschio, a chi è seriamente intenzionato a crescerli e tenerli con se. Hanno due mesi, la mamma è un pinscher e il padre sconosciuto.
CONTATTI: Stefano
0734 600164 - 329 0589858
paci@e-simp.net pacistef@tiscalinet.it






FLUK ora ha circa 1 anno, qualcuno di voi forse lo ricorderà, quando cucciolo cercava una nuova casa ed era così facile innamorarsi di lui, ma poi è cresciuto e come molti cani è diventato scomodo ed ingombrante e i suoi proprietari ora non sono più disposti a sacrificare il loro tempo e i loro spazi per lui. E’ per questo che Fluk è di nuovo alla ricerca di una casa, con la speranza di trovare finalmente una persona che sappia veramente amarlo e voglia giocare con lui, portarlo a fare passeggiate insieme e perché no, anche in vacanza insieme, perché un cane non è un accessorio o il giocattolo di un momento, perché un cane deve essere considerato membro della famiglia, perché un cane non si libererebbe mai del suo padrone con questa facilità e superficialità. Fluk è un cane intelligente, buono e giocherellone, va d’accordo con gli altri cani e con i gatti e accoglie tutti, grandi e bambini con tante feste.
Vuoi diventare compagno di vita di Fluk ? Chiamaci al più presto.

339 6248775
oppure invia una email:
noianimali@yahoo.it


ANIMALI SMARRITI

Roberto Scomparso da giovedì 15/11/2007 da Contrada Orti – Potenza Picena. Ha circa 1 anno e ½, ha il microchip n.° 968000003835915. Ha un collarino (un pò datato) di cuoio, è marrone focato, molto buono e vivace.
Se dici forte "chi è? chi è?" abbaia come un matto...
E' scomparso dalla collina sotto Potenza Picena, direzione Villa Buonaccorsi. Come al solito circolano le voci sui cinesi.. ma io non ci voglio nemmeno pensare.
CONTATTI:
0733 672322 (Raoul-Patrizia) 335/7229947
328/7398172
d.baiocchi@virgilio.it





Dracula gatto razza ragdoll

Da 10 giorni Dracula è sparito.E' un gatto di 5 anni.sterilizzato.con occhioni celesti, pelo color panna con il musetto, la punta delle zampe e la coda più scuri.
E' un gatto di taglia abbastanza grande.pesa 6 kg.Per favore se lo vedete avvertitemi, se l'ha preso qualcuno me lo faccia sapere.importante che sia vivo e sta bene.
CONTATTI 328-5587755
misspa22@libero.it




2 commenti:

Lisa ha detto...

Mi interesserebbe forse adottare il cane PACO (foto sulla prima pagina del blog)e ho cercato il riferimento (Pietro) ma Pietro mi dice di contattare Chiara Santarelli--ho telefonato alla Santarelli ma non risponde nessuno. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo cagnolino?

Chiara Santarelli ha detto...

ciao Lisa, se guardi bene il post per l'adozione di Paco risale al gennaio 2008, ora non so se Paco sia finito in canile o sia stato adottato da una nuova famiglia, mi informo con il canile locale e ti faccio sapere. Non ho risposto al telefono perchè ero impegnata in uno stage, ti faccio sapere appena so qualcosa. Chiara