"L'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono."
Charles Robert Darwin

Siamo anche su facebook

Profilo Facebook di Hachiko Centro Cinofilo CaniAmici

lunedì 6 aprile 2009

EMERGENZA TERREMOTO ABRUZZO

Dal rifugio delle CUCCEFELICI L'Aquila: presto saranno in emergenza acqua, poichè senza elettricità.

Chi può dare una mano nell'immediato contatti Francesca al 329/9064859

CHI SI TROVA NEI DINTORNI DI PESCARA SI RECHI Centri di servizio per il volontariato (Csv) di Pescara a contribuire nei limiti delle loro possibilità ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo possonocontattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631.

Chiunque fosse invece interessato a donare sangue, può farlo recandosi o presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), o presso il centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n.10.

Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite, infine, può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V: il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.

CHI E' FUORI REGIONE ATTENDA NOTIZIE DALLA TASK FORCE PER OSPITARE ANIMALI E/O FAMIGLIE BISOGNOSE, SIAMO IN STATO D'ALLERTA

Nessun commento: