"L'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono."
Charles Robert Darwin

Siamo anche su facebook

Profilo Facebook di Hachiko Centro Cinofilo CaniAmici

giovedì 2 giugno 2011

CORSO DI FORMAZIONE PER DOG SITTER


SCADENZA ISCRIZIONI PROROGATA AL 9 GIUGNO!!!

CORSO DI FORMAZIONE PER DOG SITTER

FERMO, DAL 18 GIUGNO AL 10 LUGLIO 2011

Ti piacerebbe lavorare con i cani?

Sei già un dog sitter ma vorresti aumentare le tue competenze?

Vuoi far parte di una rete di professionisti referenziati?

Il corso di formazione per Dog Sitter, alla sua seconda edizione, vuole creare dei professionisti formati sotto tutti gli aspetti: comportamentale, sanitario e legale per svolgere al meglio un servizio sempre più richiesto, molto delicato e soprattutto per non improvvisarsi e non rischiare di incappare in qualche inconveniente. Il cane è un essere vivente, senziente, una risorsa per la nostra società e non di meno un fedelissimo compagno, ma a volte può creare problemi, soprattutto se non si conosce il suo modo di comunicare e relazionarsi con persone ed altri animali.
Il corso è articolato in 5 incontri teorico-pratici e una giornata d'esame, per un totale di 35 ore di formazione, tenuti da esperti nel settore del benessere psicofisico del cane.
I requisiti per partecipare al corso sono fondamentalmente due: la maggiore età e l’amore per gli animali.
Il corso è aperto ad un minimo di 7 e un massimo di 15 partecipanti.
Al termine del ciclo di incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione, la tessera associativa con validità annuale all’Associazione e la possibilità di essere inseriti nella nostra lista di dog sitters certificati e garantiti e la visibilità sul nostro sito web, blog e pagina facebook.
Non ti stiamo offrendo un lavoro, ma la possibilità di imparare a farne uno, un lavoro straordinario, a contatto con il più straordinario degli amici a 4 zampe!

La quota di partecipazione è di €200 e comprende la tessera associativa alla Associazione Hachiko, il materiale didattico del corso, l'attestato di partecipazione.

Per informazioni contattaci al 328.1041635 o scrivici a chiara@caniamici.org
Le iscrizioni scadono il 31 maggio 2011

Nessun commento: